b0e6cdaeb1 Quando ho visto Shadow of the Collosus per la prima volta, mio fratello l'aveva preso in prestito da un amico. Mio fratello stava combattendo uno dei Collosi e non riuscivo a trovarlo in me per distogliere lo sguardo dallo schermo. Era assolutamente ENORME! Inevitabilmente, mio fratello ha acquistato il gioco, ma io sono rimasto fuori perché non possedevo una PS2 in quel momento. Comunque, finalmente sono stato in grado di giocare a questo gioco davvero unico. <br/> <br/> Quando ho iniziato a giocare, ho subito notato una cosa. Niente schermi di caricamento mentre vaghi per la distesa di questo enorme mondo! Non l'avevo mai visto prima. Anche i giochi di Final Fantasy, che considero come alcuni dei migliori giochi mai realizzati, hanno dozzine di dozzine di schermate di caricamento e l'area che coprono è minuscola in confronto! Successivamente, ho notato che ogni singola parte di questo gioco sembrava un dipinto in divenire. C'era anche un tempo in cui dovevo fermarmi mentre entravo in un canyon con nuvole tempestose sopra. E 'stato semplicemente bellissimo. <br/> <br/> Inoltre, la maggior parte dei colossi in questo gioco sono semplicemente fantastici. Il mio primo pensiero fu, & quot; Come mai riuscirò a batterlo ?! È enorme! & Quot; Infine, le mie lamentele, che sono poche rispetto a molti altri giochi. (1) Alcuni di questo gioco sono abbastanza mossi. Guarda il tuo personaggio mentre corre. Molto probabilmente è un effetto collaterale di non avere schermi di caricamento, ma mi ha comunque infastidito. (2) Una volta in grado di salire su un Colossi, sei contro la tua presa, piuttosto che contro i Colossi. Penseresti che ti prenderebbero in giro o qualcosa del genere! (3) La fotocamera in questo gioco potrebbe farti impazzire! So che se si tiene la levetta destra nella stessa posizione la fotocamera rimarrà fissa, ma provate a farlo tenendo anche il tasto a triangolo, è quasi impossibile! Quando tutto è stato detto e fatto, però, questo è sicuramente un gioco divertente e vale la pena giocare due volte, se non molte altre volte in seguito. Non sarei contrario a una seconda partita, specialmente se i tre difetti che ho affermato sono stati risolti. Questo è stato un bel gioco, una bella grafica e una storia interessante. Forse avrebbe potuto usarlo un po 'di più qua e là per accrescerlo … forse qualche altro personaggio o qualcosa del genere in quanto il gioco potrebbe usare un po' più di storia e sviluppo del personaggio. Il gioco ha un giovane che porta il suo defunto amato in un tempio della valle proibita dove si trova di fronte una voce che gli dice di un modo per far rivivere la sua amata. Deve uscire e uccidere animali enormi che a loro volta distruggono statue che sigillano questo potere di esseri. Quindi ecco, tu e il tuo fidato cavallo dovete cercare e uccidere i colossi che abitano questa misteriosa valle. Usando il sole per guidarti, li rintraccia usando gli indizi che ti danno la voce misteriosa e una volta che li trovi devi trovare un modo per arrampicarli in modo da poter trovare il punto debole e abbatterli. I combattimenti sono grandi perché ci sono voluti un po 'per capire cosa fare qua e là, ma per la maggior parte sono stato in grado di trovare un modo per uccidere il Colosso senza aiuti. C'erano un paio, però, ho dovuto cercare il modo di ucciderli sul web. Come ho detto aggiungo altri elementi nella valle e questo sarebbe davvero fantastico, perché per la maggior parte quando cerchi i colossi stai semplicemente cavalcando il tuo cavallo qua e là. Ancora buono, ma triste. Shadow of the Colossus è di gran lunga uno dei giochi più esaltanti e mozzafiato mai creati. Non è il tuo sparatutto comune o un RPG ripetitivo .. no, è qualcosa di molto diverso e unico. <br/> <br/> Ho giocato a questo gioco quando è uscito nel Regno Unito nel 2005, e l'ho affittato da un negozio di film locale. All'inizio era un gioco molto impegnativo, e pensavo che la mancanza di dialogo potesse essere stato uno svantaggio. <br/> <br/> Ma no, mi sbagliavo. E 'stato un gioco fantastico ed epico. I disegni dei colossi sono esilaranti, la vasta terra è stata divertente da esplorare, la musica è stata incredibilmente bella, la grafica posteriore è stata di alto livello, le battaglie sono state brillanti e divertenti, e la storia è stata probabilmente la migliore … <br /> <br/> È una storia misteriosa e piuttosto triste, e il finale è stato inaspettatamente in lacrime, ma straordinariamente bello! Rimane comunque da interpretare, ma questo non mi infastidisce un po '. <br/> <br/> Ovviamente, l'unico inconveniente è stato la fotocamera e il controllo di Agro haha. Altrimenti, perfetto. :] Questo gioco è uno dei miei giochi più preziosi che possiedo e probabilmente uno dei più grandi giochi che abbia mai giocato (e ne ho giocato a centinaia). <br/> <br/> E così, gli do un 9 1/2 di 10. Raccomando a chiunque di giocare a questo gioco, potresti perfino venire ad amarlo! NEL CASO ERANO ANCHE LIEVI DI AVER AVVISATO, QUI È UN ALTRO ATTENZIONE: SPOILER DEAD AVANTI. <br/> <br/> Shadow of the Colossus, è, e sarà sempre, il miglior gioco mai realizzato. È un vero risultato artistico ed è stato gestito come un bambino in fase di sviluppo. La quantità di attenzione che è stata presa per portare questo titolo alla tua televisione è pari alla quantità di amore che una madre dà ai suoi figli. <br/> <br/> Tieni presente che stiamo parlando della versione HD su PlayStation 3 <br/> <br/> = La storia = <br/> <br/> Tutte queste persone che affermano che i giochi non sono arte dovrebbero dare un'occhiata a questo gioco e vedere quanto sono sbagliati. Non è solo una bella grafica e un buon gameplay, è quello che conta di più, la storia. <br/> <br/> Un giovane di nome Wander porta il suo fidanzato morto Mono in una terra proibita, così può chiedere a un demone di nome Dormin di portare le sue spalle alla vita. Dormin dice che lo farà se Wander uccide sedici giganti antichi fatti di pietra e ferro: i colossi. Tuttavia, Dormin avverte Wander che se sceglierà di eseguire la sua richiesta, dovrà pagare un prezzo pesante. Wander afferma che non ha importanza, e inizia la sua ricerca. <br/> <br/> = Il gameplay = Il gameplay è sorprendente per il 2005. I movimenti fluidi a 30 fotogrammi al secondo mi fanno impazzire. I controlli sono belli e precisi, sono sensibili, ma non troppo sensibili, e anche se possono sembrare un po 'strani ai giocatori occidentali, ci si abitua facilmente e il pattern è memorizzato dopo circa trenta minuti. <br/> < br /> = Grafica = Sì, sì, sì. Questo è ciò che odio. Questi bambini di nove anni dicono & quot; MI PIACE PERCHÉ LA GRAFICA È BUONA. & Quot; Sì, e allora? Anche se fossero N64 Graphics, sarebbe comunque un buon gioco. <br/> <br/> Ma questa è la cosa … BUONA. Questo gioco è stupendo. La grafica ha un ruolo sorprendente in questo, più grande di qualsiasi altro gioco mai realizzato. Non solo sono magnifici per il 2005, ma si sentono così … REALI. <br/> <br/> Il gioco è fortemente dipendente dall'atmosfera per l'esperienza. E più sembra realistico, più funziona. Si suppone che il gioco si svuoti, ma DIO, hanno esagerato. E sorprendentemente sono contento di averlo fatto. È esagerato, ma in senso buono. <br/> <br/> La buona grafica lo rende sterile, come se fossi solo tu. L'ambiente è costituito da quasi nessuna foresta, vi sono principalmente pianure desolate, deserto, canyon o paludi. E LO AMO. Più realistico sembra, più funziona, sorprendentemente. <br/> <br/> = I Colossi = <br/> <br/> (SPOILER MAGGIORI, SPOILER PRINCIPALI, SPOILER PRINCIPALI, SPOILER PRINCIPALI, NON LEGGERE) <br/> <br/> Queste cose sono in realtà i bravi ragazzi. Questo ti rende il nemico. Che ne dici di queste mele? <br/> <br/> Questi sedici giganti che vanno dai quindici piedi di altezza ai CINQUE CINQUE E CINQUANTI SETTE PIEDI LUNGHI sono in realtà parti dell'anima di Dormin. Quando uccidi uno di loro, il pezzo di Dormin che contenevano entra nel corpo di Wander e alla fine usa il suo corpo per dare forma fisica a Dormin. <br/> <br/> Sono stati creati per prevenire la risurrezione di Dormin in al primo posto. <br/> <br/> Si muovono anche con la bellezza e la grazia che ti aspetteresti in base alle loro dimensioni, diventando un grande fattore di immersione. <br/> <br/> Inoltre, Dormin è piuttosto un tipo confuso. Nonostante abbia usato Wander per ottenere una forma fisica, rimane comunque sincero con lui e riporta in vita Mono. <br/> <br/> Questo dimostra che non è cattivo, non è bravo, è … nel mezzo. Vieni a pensarci … la stessa cosa è lì con Wander. Certo, ha causato la resurrezione di Dormin, ma lui non lo sapeva, e aveva solo buone intenzioni. <br/> <br/> Alla fine, questo è il motivo per cui è il miglior gioco mai realizzato. Non è semplicemente una storia d'avventura, non è semplicemente un gioco d'azione, è un gioco controverso. Sta facendo una dichiarazione sull'umanità e su come non c'è il bene o il male in nessuno. Anche se nel cuore siamo tutti brave persone, possiamo fare cose davvero orribili. <br/> <br/> Wander ha commesso un genocidio? Certo, ma non voleva che quello fosse il suo obiettivo, stava solo cercando di riportare in vita una persona che amava.Dormin ha usato Wander? Certo, ma ha anche cercato di avvertirlo del prezzo che avrebbe pagato, e alla fine ha mantenuto la sua promessa. <br/> <br/> Il gioco riguarda ciò che siamo: umani. Non siamo sicuri di nulla e non lo saremo mai. Siamo troppo complessi e intricati all'interno sebbene sembriamo così semplici al di fuori … SOLO COME QUESTO GIOCO. <br/> <br/> Sai cosa, dimenticalo. Questo gioco è umanità. Dentro questo piccolo disco c'è ognuno di noi, mostrando quanto siamo strani, e quanto siamo benedetti che Dio abbia deciso di farcela. <br/> <br/> Ocarina of Time non l'ha mai fatto, ora l'ha fatto? No. Ma questo gioco ha funzionato. Quindi sì, senza ombra di dubbio, Shadow of the Colossus è il miglior gioco mai realizzato e non sarà mai battuto presto. Questo è il gioco più epico che abbia mai giocato, con la possibile eccezione di Half-Life 2. Sei un giovane che si arrampica in cima alle spalle dei giganti e deve abbatterli usando la spada e / o l'arco e l'ampli ; freccia. Il primo gigante viene sconfitto semplicemente arrampicandosi su di lui e pugnalando aree del suo corpo, ma altri nemici vengono sconfitti interagendo con l'ambiente intorno a te, che tra l'altro è una delle caratteristiche visive più sbalorditive di questo gioco di gran lunga . Cavalchi attraverso campi erbosi, deserti aridi, vaste catene montuose con cascate, lo chiami. Il mondo è enorme e qualcosa che non ti aspetteresti che una PS2 sia in grado di gestire (suppongo che sia stata tirata fuori dal fatto che non c'è alcuna interazione con altri personaggi o nemici). <br/> <br /> Comprensibile è la critica che ha ricevuto per essere, in sostanza, nient'altro che un mucchio di battaglie con i boss. Non c'è interazione reale con nessun altro nel gioco. Ma la maggior parte sarebbe probabilmente d'accordo sul fatto che ciò che manca in termini di gameplay ricco lo compensi con i bizzarri paesaggi e il display cinematografico da sballo. <br/> <br/> I 16 giganti sono qualcosa che potresti vedere in un Il film Il Signore degli Anelli. Per terra, per via aerea o per mare, ti ritrovi a fare praticamente tutto. Afferrare la parte posteriore di un Pterodattilo di dimensioni simili a una Boeing. Aggrappati a un'enorme anguilla elettrica mentre nuota sott'acqua. Guida il tuo cavallo a fianco di un enorme toro al galoppo. Ogni giocatore del pianeta ha bisogno di affittare almeno questo gioco. Guardalo prima di morire o semplicemente non potresti trasformarlo in paradiso del gioco. Ti sto implorando qui, non voglio che nessuno perda questo. <br/> <br/> Oh, e come musicista devo sottolineare la superba colonna sonora.
Hogodfiper Admin replied
351 weeks ago