b0e6cdaeb1 Questo film ha successo su così tanti livelli. Grande cast, background, storia, non ti spazza via con il junk noise quando pensano che potresti non seguire la trama. E, naturalmente, sottotitoli eccellenti. Il cast primeggia in una varietà di volti e il montaggio e la fotografia non mancano mai. Lo consiglierei a chiunque. Ci sono un sacco di piccoli affari da ridere e un sacco di commenti sull'industria degli armamenti che dovrebbe colpire dove serve. Sarò felice di aggiungere questo ai miei titoli sul mio scaffale DVD. Quando ho preso questo film per la prima volta, era già iniziato e non sapevo in cosa mi stavo avvicinando, ma presto mi ha permesso di capire. Un bel po 'di azione arriva senza dialoghi e non ce n'è bisogno. Uno per divertirsi. Mi è piaciuto questo film e c'è molto da apprezzare. È visivamente elettrizzante e presenta oggetti e scenografie davvero creative. I personaggi sono tutti affascinanti, come una strana combinazione di artisti di strada e una squadra di eroi dei fumetti. È come una versione estesa della scena in Amelié dove terrorizza il commerciante di frutta, solo che qui succede a due personaggi (che si incolpano a vicenda per questo). Le trappole e & quot; rapina & quot; sono tutti divertenti come schemi creativi e fumettistici, e posso immaginare che Jeunet si sia divertito tanto con il cappello che li ho visti. <br/> <br/> L'unica cosa che manca veramente in questo film è il livello di ambizione. Jeunet non ha deciso di creare una storia meravigliosa, usando invece il suo fascino e la sua creatività per creare una piccola storia divertente che può essere apprezzata da grandi e piccini. Se c'è un commento sui produttori di armi, è forte quanto un fumetto Disney. Nessuno dei personaggi ha un grande arco nel film, tutti finiscono quasi come sono iniziati (solo in circostanze diverse). C'è una storia d'amore, ma è solo la funzione è per alcune gag in tutto. Non sto dicendo che tutte queste cose sono brutte - ma non è quello che Jeunet sembra volere da questo film. Una messa in scena frenetica e un cast energico mettono l'accento sulla trama sottile di questo veicolo terribilmente noioso. Film di Caper, thriller, foto di vendetta, persino commedie - e Micmac ha elementi di tutto ciò - riescono solo quando le cose vanno male. Questo è il paradosso che Jeunet non capisce, almeno nella prima ora (che sembra due) ed è stato abbastanza per me. <br/> <br/> Fai attenzione alle opinioni dei revisori e degli spettatori su questo: è difficile entrare e uscire a criticare un film straniero con vero cuore quando c'è tanta roba da Hollywood là fuori. Ma se vai a vedere The Losers sai cosa otterrai. Quando prendi il tempo o i soldi per vedere qualcosa come Micmacs, stai prendendo una scommessa, e potresti non voler ammettere di essere annoiato da una trama che è solo una storia da cane irsuto, e orientata ad una mentalità inferiore rispetto alla media di Hollywood foto d'azione. <br/> <br/> Micmacs non ti farà arrabbiare (a meno che non conti con attenzione i tuoi soldi e il tuo tempo) ma è scioccantemente inadeguato e deludente. Per lo meno, aspetta il DVD. Se sei un adulto che vuole qualcosa di intelligente o divertente, sarai sconvolto da questa scusa per un lungometraggio. La storia del film d'animazione Pixar o Dreamworks più debole è più forte di questa - e l'unica base per il confronto sono altri cartoni animati. Nel sentire e nella portata artistica il film avrebbe dovuto essere breve. Uno dei film più divertenti che ho visto da anni. <br/> <br/> All'inizio è un po 'confuso, ma una volta che si entra nel giusto stato d'animo è semplicemente fantastico. Il fantastico cast di personaggi, il piano complesso e ben realizzato e gli effetti sorprendenti lavorano tutti insieme per creare un film meraviglioso e felice. <br/> <br/> Mia moglie e io guardiamo un film insieme ogni mattina. Sono abbastanza bravo a trovare cose insolite per noi da guardare. Questa è stata una scoperta eccezionale. <br/> <br/> Cercherò gli altri film di Jeunet. Se sono dimezzati come questo, saranno molto meglio del 90% del resto. <br/> <br/> Mi è piaciuto particolarmente il contorsionista … e il calcolatore. Jeunet mostra gli aspetti assurdi, eccentrici, neuropatici della gente della strada con un tale tocco poetico che inizi a capire che questo film non parla di un mondo fantastico molto lontano … Riguarda le parti straordinarie che ospitano in tutti noi, mentre svolgiamo lavori ordinari, viviamo vite ordinarie, i nostri piani e i nostri sogni sono tutto tranne … Tratto dal surreale vocabolario generato da Salvador Dali, Jeunet racconta una storia di vendetta, mentre un giovane collega cerca di estrarre due armi importanti aziende manifatturiere aiutate dai suoi nuovi amici trovati. L'ambientazione delle strade di Parigi, gli strumenti poetici utilizzati nel loro atto di rappresaglia, i personaggi straordinari, il tutto aggiungono al pensiero che la vita reale può essere più surreale di quanto si possa pensare ..
Hogodfiper Admin replied
351 weeks ago