374e6bdcca Dopo una partenza piuttosto lenta e tortuosa, ho pensato che una volta arrivati al punto del film in cui la vera e propria rapina da torre cominciasse a essere pianificata, questo ha preso bene il vapore e ha iniziato a essere piuttosto divertente. L'ultima ora o giù di lì fa un sacco di risate, e mentre la fine del film era per molti aspetti un finale piacevole, il film non è caduto in una conclusione piena di sdolcinate facendo in modo che Josh (Ben Stiller) finito in prigione per la sua parte nella rapina. L'ultima ora è stata molto forte, e il finale è stato molto buono, e la prima parte (anche se un po 'secca) è stata comunque abbastanza buona da mantenere il mio interesse. <br/> <br/> Uno dei problemi principali con la metà di apertura di questo è che ci sono onestamente troppi personaggi da introdurre, quindi per darci un assaggio di tutti loro (chi erano, quale era il loro background, qual era il loro scopo alla storia) occuparono molto tempo. Probabilmente il cast potrebbe essere stato rasato di un terzo senza perdere molto. Detto questo, il cast è stato abbastanza piacevole. Pensavo che tutti offrissero una buona performance, e mentre il cast era grande, alla fine nessuno sembrava davvero estraneo. <br/> <br/> A parte Stiller, che è sempre abbastanza capace, i membri principali del cast erano Alan Alda come guru degli investimenti Arthur Shaw (accusato di frode, tra cui rubare i soldi della pensione dei dipendenti nella torre di appartamenti di lusso in cui vive), Eddie Murphy come truffatore di strada Slide (che viene assunto come una sorta di consulente tecnico quando alcuni dei i dipendenti della torre decidono di rapinare l'appartamento di Shaw per riavere i loro soldi) e Tea Leoni come agente dell'FBI Claire Denham, che è in cerca di Shaw e sviluppa amicizia e simpatia per Josh.La storia è divertente, e include alcune scene abbastanza divertenti per i capelli (in particolare girano intorno ad alcune delle altezze coinvolte nel rubare la macchina dall'appartamento di Shaw.) Nel complesso mi è piaciuto molto questo. (8/10) Ho visto questo film durante il fine settimana e l'ho trovato molto meglio del previsto. La combinazione di Eddy Murphy e Ben Stiller è davvero buona insieme al simpatico agente dell'FBI e ad altri bravissimi attori. <br/> <br/> I riferimenti degli scacchi sono interessanti, specialmente l'idea del "sacrificio della regina". Questo rappresenta il più grande tipo di sacrificio negli scacchi, ed è stato fatto un riferimento alla mossa geniale di Marshall, che puoi scoprire da solo con uno dei miei video di scacchi su Youtube qui: <br/> <br/> La mossa geniale di Marshall: <br /> <br/> <br/> <br/> Altre metafore per gli scacchi del film includono "Storming the castle" - negli scacchi provi e attacca la posizione del re arroccato dell'avversario.Lanciare le risorse difensive usando l'esca / distrazione / deviazione è anche una strategia usata nel film come preludio alla presa del castello. <br/> <br/> I due personaggi principali fanno anche letteralmente una partita a scacchi contro ciascuno altro, e sono abbastanza sicuro che nel primo incontro sia stato utilizzato un gioco principale che Ben, anche se apparentemente stava facendo una trappola, è stato messo lui stesso in una trappola, e che a quanto pare è stato accoppiato. <br/> <br/> Ma questo è il inizio della storia … :) <br/> <br/> Vai a vederlo, e anche a prendere gli scacchi: gli scacchi hanno un dinamismo brillante come il concetto del sacrificio della Regina, che il film cattura metaforicamente nella trama :) Ricordati di alcune grandi commedie: Ferris Bueller's Day Off, Trading Places e Meet the Parents. Chi ha reso quei film esilaranti; Matthew Broderick, Eddie Murphy e Ben Stiller. Bene, e se li mettessimo in un film insieme? Sono abbastanza sicuro che sarebbe uguale all'oro … o forse no. Ci viene presentato Tower Heist, che a mio parere non sembra un film terribile. Ho pensato che forse le persone stessero solo diventando un po 'aspre nelle recensioni visto che non abbiamo visto questi attori in nessun grande film comico per un po'. Dopo averlo guardato, le recensioni non sono giustificate, tuttavia questa è una commedia molto media fatta per il pubblico che occasionalmente va al cinema. La trama è stata fatta prima e ci sono un milione di buche della trama e momenti incredibili. Ma detto questo, è bello vedere questi attori insieme e ottengono buone performance per rendere il film guardabile. <br/> <br/> Josh Kovacs è il direttore di The Tower, un complesso di appartamenti di lusso a molti piani in New York City i cui dipendenti includono Charlie, Enrique, Lester, Odessa e Miss Iovenko, che studia furtivamente per il suo esame al lavoro. Una mattina Josh vede quello che sembra essere un rapimento di un tenente di Torre e di un ricco uomo d'affari, Arthur Shaw. Josh lo insegue e quasi lo coglie quando viene travolto dall'agente dell'FBI Claire Denham. Denham spiega che Shaw non era stato rapito, stava tentando di fuggire. Josh dice al personale della Torre dell'arresto di Shaw e spiega che ha dato a Shaw il loro fondo pensione per investire, e che i loro soldi non ci sono più. Josh ora vuole vendicarsi per tutti i soldi che Allen ha preso dai suoi dipendenti, e con l'aiuto dei suoi college e un ladro furbo del vicinato, potrebbero essere in grado di tirare su un grande colpo. <br/> <br / > In generale, direi che Tower Heist vale l'orologio, non è niente di speciale, a volte è insipido e dimenticabile. Ma ci sono alcune risate qua e là. Mi piace il modo in cui tutti gli attori si sono esibiti, vecchi e nuovi attori comici hanno fatto il meglio che potevano. Come la maggior parte dei film di rapina, c'è sempre un po 'di suspense e azione divertente. Ma devi avere un sacco di sospensioni increduli. C'è una macchina fatta di oro puro e tuttavia in qualche modo può essere appesa a un paio di fili metallici con un peso umano aggiunto.Per non parlare di come hanno portato la macchina sul tetto e attraverso l'edificio era impossibile oltre il tempo concesso al gruppo. Ovviamente c'è una storia d'amore inventata che va avanti tra Stiller e Leoni che non ha senso ed è fuori luogo. Le barzellette hanno un impatto molto basso, nessun momento di risata ad alta voce. Penso che con veterani attori comici come Murphy, Stiller e Broderick, ti aspetteresti un po 'di qualcosa e penso che sia stato ciò che ha reso il film una delusione generale. È il peggior film che abbia mai visto? No, non da un colpo lungo. Penso che sia valsa la pena guardare, è solo molto blando e non penso che mi affretterò a vederlo di nuovo in qualunque momento presto. <br/> <br/> 4/10 Tower Heist è un film su un gruppo di uomini (più la stella preziosa, Gabourey Sidibe) guidato da Josh Kovac (Ben Stiller) che interpreta un grande film di New York, Arthur Shaw (Alan Alda), per la necessaria vendetta. Il film è ambientato in "The Tower", una lussuosa residenza di alto livello a New York che potrebbe essere paragonata al tipo di servizio ed esclusività associati a una proprietà Trump, e come parte del film è stata girata al Posizione di Trump Tower. Il film inizia presentandoti alle routine quotidiane dello staff che assicurano il funzionamento e il servizio in & quot; The Tower & quot; non è secondo a nessuno, e poi il cattivo, Shaw, viene rivelato per uno schema subdolo che lo ha reso un uomo molto ricco. Mentre gli investigatori dell'FBI, presieduti da Claire Denham (Téa Leoni), si dimenano per deporre la mano della giustizia su Shaw, un miscuglio di vendicatori tra cui Kovacs, Cole Howard (Casey Affleck), Chase Fitzhugh (Matthew Broderick) e Rick Malloy (Michael Peña) insieme per rappresaglia con l'aiuto di Slide (Eddie Murphy), un detenuto locale che affidano come esperto criminale. <br/> <br/> Spesso sembra che quando si incontrano grandi gruppi di celebrità per film , gli spettatori sono risucchiati per due ore di storie noiose, riciclate e sottotere. Ma questo non è il caso di Tower Heist. Questo cast stellare offre diverse scene divertenti e risate che non degradano il pubblico con stupide barzellette, umorismo sfrenato e linguaggio volgare. Anche se le sequenze d'azione non erano del tutto plausibili, i momenti di suspense ed elettrizzanti erano eccitanti da guardare. In effetti, sono rimasto piuttosto sorpreso dalla qualità generale e dal godimento di Tower Heist. Si tratta di un film degno di un premio con una trama fresca e imprevedibile? No, ma il tema è uno che molti americani laboriosi saranno in grado di identificare ed è degno dei tuoi dollari di film. Tower Heist è la migliore commedia comica / film d'azione da quando The Hangover Part II è uscito nelle sale nel weekend del Memorial Day 2011. Non mi aspettavo troppo da questo film dopo aver visto il trailer. A giudicare dal cast e dal trailer ho pensato che sarebbe stato almeno un film divertente o semplicemente ok. In realtà è molto divertente e le esibizioni dell'intero cast sono solide. Ho riso molto e più di quanto mi aspettassi. Ha anche alcuni colpi di scena che non mi aspettavo e che dovrebbero tenerti interessato. Anche la chimica tra Ben Stiller e Eddie Murphy è molto buona ed entrambi offrono un paio di scene memorabili. Se stai cercando qualcosa per passare il tempo questo film sarebbe un'ottima scelta.
Hogodfiper Admin replied
350 weeks ago