374e6bdcca Recentemente ho comprato la serie TV, l'ho perso quando è andato in onda in Belgio la prima volta (al momento sono di nuovo in onda). Devo dire che l'ho guardato in circa una settimana. Sono stato catturato dal primo episodio. Ti fa davvero riflettere sull'argomento, e secondo me penso che questo non sia poi così lontano dalla realtà, le persone cambieranno dopo un tale evento, e non per il meglio. I due finali diversi per l'episodio finale sono entrambi OK, ho una leggera preferenza per la versione messa in onda. Il finale alternativo sarebbe stato grandioso se avessimo avuto un altro episodio. Quando Jake avrebbe liberato Hawkins e inseguito il cattivo numero 1, non sapevo che lo spettacolo si sarebbe fermato dopo la prima stagione, sarebbe stato un peccato (proprio come la serie TV INVASION). Fortunatamente i fan si sono alzati per la serie. Tutto quello che posso dire al cast è grazie per il grande spettacolo! * l'avviso potrebbe contenere spoiler * <br/> <br/> Come spettacolo & quot; Jericho & quot; cerca molto duramente di essere credibile e realistico, riuscendo per la maggior parte. Essendo un figlio degli anni ottanta sono stato sottoposto a molti film e spettacoli post-apocalittici nucleari, e posso dire che nessuno ha la verità e l'umanità che ha Gerico.La maggior parte dei drammi post-attacco sono scritti con l'assunto che non solo la guerra nucleare è inalienabile e irrinunciabile, ma che nessuno vorrebbe essere vivo perché tutto sarebbe così orribile. È questa assunzione che ha portato la nostra nazione allo stato di assoluta non prontezza che languisce oggi. Il primissimo episodio di Jerico tocca l'atteggiamento da ciarlatano degli Stati Uniti per quanto riguarda le notizie su ciò che accade nel mondo. Mostra il Presidente che si rivolge al Congresso, eppure nessuno nello show sta realmente guardando ciò che ha da dire. Tutti sono così presi dal vivere le loro vite quotidiane che nessuno si rende conto che qualcosa non va finché non vedono una nuvola di funghi all'orizzonte. Lo spettacolo si concentra sui problemi che avrebbero dovuto affrontare i sopravvissuti di un'esplosione nucleare dai problemi immediati a quelli a lungo raggio. Sono molto fiducioso che Jericho continuerà a rimanere attraente e fresco, e io, perché uno intende essere uno spettatore fedele. Questo deve essere di gran lunga la migliore serie in TV. La miscela di mistero / dramma / fantascienza è eccellente così come i personaggi. Mi ricorda le serie di libri di William Johnston & quot; The Ashes & quot; con il tema del giorno del giudizio. Il personaggio di Skeet Ulrich è pieno di suspense perché nessuno sa dove sia stato o cosa abbia fatto negli ultimi 5 anni, eppure è in grado di salvare una bambina sull'autobus e poi uccidere uno dei detenuti il suo primo giorno di ritorno! Il modo in cui hanno concluso il secondo spettacolo con l'ex poliziotto che metteva puntine rosse su città che erano state ammazzate e che non mostravano dove metteva tutti gli spilli ti lascia in sospeso! Continuate così e non cancellate questo spettacolo !!!! Jericho ha una premessa fantastica: il risultato di un Armageddon nucleare in una piccola città del Kansas. <br/> <br/> Sfortunatamente, lo spettacolo può essere melodrammatico nelle sue trame romantiche e nei momenti speciali dopo la scuola, come l'adolescente dal cuore spezzato chi fa sempre la cosa giusta, con musica troppo piena di sentimento Essere sottovalutato è il migliore. <br/> <br/> Inoltre, il cast d'ensemble ha quasi 20 personaggi principali, quindi non ne conosciamo nessuno bene. Le trame sono necessariamente superficiali. Affinché i personaggi possano fare scelte che sembrano realistiche, dobbiamo conoscere le loro motivazioni e obiettivi. Per questo motivo non è interessante come The Walking Dead. <br/> <br/> Sul lato positivo, Jericho non ha la trappola che Deadwood ha avuto, lo show televisivo Old West. Deadwood non sembrava mai andare da nessuna parte.I personaggi non avevano obiettivi chiari e una direzione di alto livello. A Jericho sai sempre quali sono gli scenari della città e degli individui scena per scena. <br/> <br/> Vale la pena guardare, non solo il meglio. Il mio trucco? Avanzamento veloce attraverso gli sguardi persistenti. Dopo aver visto solo due episodi, sono leggermente sorpreso dall'efficacia di questo dramma ben presentato. Un dramma basato sulla relazione, incentrato sulla famiglia del sindaco (Gerald McRaney) di una piccola città, Gerico, finora la recitazione e la scrittura è di prim'ordine. Linee narrative tese sono state finora il marchio di Gerico. Reminiscent of 24, Jericho si sta preparando bene e non vedo l'ora che si svolga la storia di alcune migliaia di persone che lottano per sopravvivere e superare le conseguenze di un olocausto atomico a più tiri da costa a costa nei centri metropolitani americani, lasciando a Gerico un'isola di vita e speranza. Di particolare rilievo è la recitazione di Allison Scott, la recitazione di Skeet Ulrich, e le interpretazioni sobrie ma fondate sia di McRaney che di sua moglie e della matriarca, la sempre bella Pamela Reed. Sarà interessante vedere se questa forte partenza può essere sostenuta o se la trama si esaurirà. Il team di produzione esecutivo è giovane, ma in combinazione ha una significativa esperienza nel cinema e nella TV basata sulla relazione che fa ben sperare. Affinché Jericho sopravviva, e dovrebbe, la tensione deve essere mantenuta per la famiglia centrale, per i tentativi di Jericho di sopravvivere, per il popolo di Gerico per mantenere la loro umanità e il loro ottimismo, e per il mondo esterno di interferire in un modo che resista alla lotta per le parti migliori della nostra condizione umana. Compiti enormi, ma la mia speranza è che sopravviva anche questo programma intelligente, sensibile e provocatorio.
Hogodfiper Admin replied
350 weeks ago