3a43a2fb81 Questo film inizia con un sergente maggiore comandante dell'esercito chiamato "Zack Carey"; (James Garner) trasferirsi in un nuovo incarico da qualche parte in Georgia. Ciò che rende Zack così insolito è che nel corso della sua carriera militare è riuscito a costruire un carro armato Sherman da zero e lo sta portando con sé nel suo nuovo post. Anche se questa è la sua ultima missione, scopre presto che non è destinato a ritirarsi in pace come una rissa in una discoteca mette lui e la sua intera famiglia nel mirino di un malvagio funzionario di polizia con il nome di "Sceriffo Buelton"; (G. D. Spradlin). Tuttavia, quello che lo sceriffo Buelton non tiene in considerazione è che, anche se ha una grande autorità in ambito locale, non è saggio ingannare un uomo come CSM Carey troppo lontano - specialmente quando ha uno Sherman serbatoio a sua disposizione.Ora, piuttosto che rivelare più, dirò semplicemente che, anche se questa foto ha avuto un successo minore quando è uscita, ho visto di recente che devo ammettere che il film in sé è piuttosto irregolare e non è migliorato con l'età. Eppure, nonostante i suoi difetti evidenti, è ancora divertente in un certo grado e per questo motivo l'ho valutato di conseguenza. Media. È come se passassero i generi nel bel mezzo del film, dal dramma alla commedia. C'è un buon inizio che costruisce Zack come un duro come un chiodo, Master Sargent, che è un tipo in piedi. Difendere ciò che è giusto in una città corrotta, incluso il Sindaco e la Polizia, lo mette nei guai con la gente del posto. Quando il sindaco scopre di non poter toccare Zack, insegue suo figlio, mandandolo in un campo di lavoro brutale con accuse inventate di droga. Zack va nella sua vasca per liberare suo figlio e da qualche parte, dopo la rottura, il film cade a pezzi. Prima di questo, sembra che non ci sia stato alcun tentativo di ridere, ora, ogni cliché nel libro viene elaborato al prezzo di ogni pretesa di serietà Tank è un film sul sergente maggiore James Garner, un militare in carica assegnato a quello che probabilmente sarà il suo ultimo post, da qualche parte in un forte senza nome nello Stato dell'Alabama. Si è trasferito sul posto con la moglie Shirley Jones e il figlio minore C. Thomas Howell. Il figlio maggiore di Garner e Jones è stato ucciso poco fa in un incidente e stanno ancora soffrendo. Il motto di Garner è anche l'orgoglio e la gioia, un carro armato Sherman vintage della Seconda Guerra Mondiale che ha ricomposto ed è l'unico uomo nell'esercito degli Stati Uniti con il suo Tank personale. <br/> <br/> Una notte mentre si visita uno dei bar locali vede una delle prostitute, Jenilee Harrison viene picchiata dal vice sceriffo James Cromwell. Lo infastidisce e Garner prende le cose nelle sue mani. Ma assalire un vicesceriffo dell'Alabama nella propria città non è normalmente una buona idea. Come dice il sergente Dorian Harewood dell'ufficio del predecessore Marshal Garner, lo sceriffo G.D.Spradlin è un "cattivo cracker". <br/> <br/> Spradlin fa il suo tempo e poi incornicia Howell con una carica di droga. Dopo aver esaurito i mezzi legali, Garner ricorre all'illecito e mette a rischio la sua carriera e la sua pensione, ma diventa un tipo amato. <br/> <br/> Una delle cose migliori che Tank sta facendo è la vera chimica tra, Garner , Jones e Howell. Non li pensi come giocatori, diventano una vera famiglia sullo schermo. Vedete anche Garner che fa la sua routine quotidiana sul post e nota che si tratta di un uomo nelle cui mani si trova la difesa del paese. Finché produciamo uomini come Garner per i nostri Servizi Armati, il paese è in buone mani. < br /> <br/> Tank è stato sparato su diverse basi dell'esercito e ha un autentico aspetto militare. In realtà tutti i giocatori e le loro sono diverse e familiari si fanno davvero da soldati. Garner e Mess Sergeant John Hancock hanno uno scontro davvero divertente e Hancock ad esempio è qualcuno a cui pensi davvero come un sergente dell'esercito non solo un attore che ne suona uno. <br/> <br/> Tank dà a Garner e Jones ruoli che si adattano la loro fascia di età perfettamente, sono due dei migliori ruoli che entrambi i giocatori hanno avuto nei loro ultimi anni. Tank è un buon intrattenimento per la famiglia con qualcosa per tutte le età di spettatori. Non l'ho visto quando è uscito, quindi quando è apparso in cavo una sera tardi non mi aspettavo molto. Ma ha superato le mie aspettative. È la storia di un uomo onorato che è spinto troppo lontano. <br/> <br/> Sì, ci sono alcuni tratti dell'immaginazione da realizzare. Ad esempio, con tutti gli spari, non ricordo che qualcuno sia stato ucciso o seriamente ferito. I bravi ragazzi sono troppo bravi ei cattivi sono troppo cattivi. <br/> <br/> Ma mi sono piaciute alcune scene un bel po '. Per uno, il ritratto della piccola città, che all'inizio sembra idilliaco ma è marcio fino al midollo. Ho particolarmente apprezzato le scene tra il sergente. Carey e suo figlio, il modo in cui l'esercito è stato mostrato riunirsi come una famiglia, e gli altri che aiutano il gruppo a cercare di raggiungere la linea di stato. Erano tutte persone per cui volevo fare il tifo. Tank non solo offre vari assortimenti nei modi di arguzia, azione e umorismo, credo che sia anche accurato nel ritenere i livelli periodici di corruzione che in precedenza e continua ad affliggere le varie piccole città, comunità di spazzatura rimorchio di razza bianca in tutta la nazione , inoltre, un esempio delicato di cui posso relazionarmi personalmente. <br/> <br/> Due anni fa, una comunità rurale simile con la sua razza di leggi e regolamenti ha tentato di sospendere i miei privilegi di guida su un autista per accelerare quel aveva confiscato una patente di guida che avevo precedentemente denunciato come rubato. I miei tentativi di spiegarmi si sono dimostrati infruttuosi, poiché la comunità mi ha incoraggiato a pagare e superare. Solo dopo aver assunto un avvocato e minacciato una causa, la granulosità in questione ha ritirato la loro insistenza. <br/> <br/> All'interno di questo film, un dipartimento di polizia corrotto del sud tenta di schiavizzare il figlio di un Esercito Maggiore dopo un deputato è giustificato picchiato per rappresaglia per aver aggredito una "prostituta" falsamente bollata.Come parte della copertura, lo sceriffo malvagio gestisce una fattoria ampiamente definita che si qualifica effettivamente come un campo di lavoro dal quale sottoporre i giovani sfortunati alla brutalità intensa. Dopo tentativi falliti di placare la furia dello sceriffo, James Garner decide di prendere in mano le cose, requisire un Sherman Tank di proprietà personale in cui far nascere suo figlio e demolire alcune delle strutture del dipartimento di polizia corrotto lungo il percorso. > <br/> Forse un'altra ragione per cui ho apprezzato questo film è la presenza della colonna sonora estremamente versatile dell'incomparabile Lalo Schifrin, che utilizza ogni stile compositivo nel libro dal Jazz alle tradizionali marce militari e una melodia disco molto orecchiabile. Sfortunatamente, quest'ultimo diventa un argomento di ingiustificato disprezzo dall'educazione redneck del sergente maggiore, dato che incoraggia i bar locali a rimettere il loro repertorio per rimanere coartanei indesiderati a "ballare la scimmia funky". <br/> <br/> In generale, il film offre una premessa molto comprensiva, che abbastanza stranamente sembra del tutto plausibile nei termini odierni, data la prevalenza di piccole città, isolate dal mondo civilizzato e quindi inclini a erigere le proprie politiche dittatoriali, non importa quanto gravi.
Hogodfiper Admin replied
351 weeks ago